• SOLUZIONI E ASSISTENZA IN INFORMATICA
  • 031.771560

    info@ciessedue.it

  • Via Moreschi, 54

    Cermenate, 22072 (CO)

  • Via Cantù, 22

    Cucciago, 22060 (CO)

Caratteristiche del servizio

Offriamo un servizio di assistenza remota attraverso la quale interveniamo per risolvere le diverse problematiche sia software che sistemistiche. I vantaggi principali del servizio sono la tempestività di intervento e il risparmio economico legato all'uscita; infatti possiamo eseguire interventi tecnici che richiederebbero altrimenti la nostra presenza presso le sedi dei clienti.
Proponiamo il servizio di teleassistenza ai nostri clienti sia per fornire assistenza che per fare formazione e consulenza mirata e garantiamo ogni intervento nel pieno rispetto delle esigenze di sicurezza e di protezione della privacy.
Una volta attivata la teleassistenza il cliente può in qualunque momento dell'intervento riprendere il controllo del proprio PC, mettendo in pausa l'operatore specializzato, e interrompendo così la sessione di teleassistenza.
La teleassistenza è un servizio a pagamento ed è soggetto alla sottoscrizione di un contratto di assistenza e manutenzione.


Download TEAM VIEWER QS Download SUPREMO

Qualche dato interessante

Di seguito potete leggere delle percentuali riguardanti il lavoro di teleassistenza.


Assitenza software da remoto
75%
Assitenza sistemistica da remoto
55%
Consulenza da remoto
35%
Formazione da remoto
65%

© Computerservicedue s.a.s. - p.iva 02472980131